Sconti! Cronologia proprietà moto Visualizza ingrandito

Solo online

Cronologia proprietà Moto

Nuovo prodotto

Il servizio Cronologia proprietà per targa permette di ottenere un documento ufficiale rilasciato dal Pubblico Registro Automobilistico contenente informazioni delle proprietà precedenti relative ad un veicolo (auto, moto o rimorchio)

Attenzione: la cronologia così ottenuta non costituisce certificazione in quanto, per legge, tale documento può essere rilasciato solo dall'ufficio provinciale ACI.

Maggiori dettagli

16,00 €

Pagamenti Veloci e Sicuri
Pagamenti Veloci e Sicuri

Compila il form con i dati richiesti

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.

  • PRIMA del 1993 (+ € 8,00)
  • DOPO il 1993 (+0,00)

loader

* campi richiesti

Dettagli

Il servizio Cronologia proprietà per targa permette di ottenere un documento ufficiale rilasciato dal Pubblico Registro Automobilistico contenente informazioni delle proprietà precedenti relative ad un veicolo (autoveicolo, motoveicolo o rimorchio). Il documento anche se rilasciato dal P.R.A., non ha valore legale in quanto privo dei diritti di bollo.

Sulla Cronologia proprietà per targa vengono visualizzati: i dati anagrafici del proprietario o conduttore in caso di leasing, numero telaio,  dati tecnici del veicolo, data prima immatricolazione, data riferimento proprietà.

Attenzione:

I veicoli agricoli e i ciclomotori, non essendo iscritti al P.R.A., non sono visionabili. In caso di targhe immatricolate prima del '93  o di veicoli radiati o di veicoli reimmatricolati a seguito di perdita di possesso, è possibile che le targhe non siano presenti nel sistema informatico del P.R.A. ma solo nell’archivio cartaceo dell’ufficio di competenza.

Attenzione: la cronologia così ottenuta non costituisce certificazione in quanto, per legge, tale documento può essere rilasciato solo dall'ufficio provinciale ACI.