Visura Catastale online

Richieste Visure Catastali, camerali, pra, estratti di mappa

Home Estratto Cronologico PRA Rimorchio

Estratto Cronologico PRA Rimorchio

Questo servizio Estratto cronologico PRA Rimorchio, permette di ottenere un documento ufficiale rilasciato dal Pubblico Registro Automobilistico contenente informazioni delle proprietà precedenti relative al Rimorchio, semplicemente riportando il numero di targa del format sottostante. Riceverete l’estratto cronologico rimorchio direttamente tramite email.

Attenzione: la cronologia così ottenuta non costituisce certificazione in quanto, per legge, tale documento può essere rilasciato solo dall’ufficio provinciale ACI.

 

Cronologia-Rimorchio

Cos'è l'Estratto Cronologico PRA Rimorchio?

L’Estratto Cronologico PRA Rimorchio è un documento dove vi sono elencate in ordine cronologico tutte le trascrizioni, partendo dalla prima immatricolazione Italiana, ai trasferimenti di proprietà. Nel documento sono contenuti i seguenti dati per ogni trasferimento di proprietà: dati anagrafici del proprietario e del conduttore (in caso di leasing) e dati tecnici (telaio, cilindrata, marca, modello,..).

Inserisci i dati per richiedere L' Estratto Cronologico RIMORCHIO PRA



DATI NECESSATI PER LA FATTURAZIONE E L'INVIO DEL FILE PDF




A soli € 25,90 consegna entro 1 OraA soli € 20,90 consegna in 24H




Differenza tra estratto CERTIFICATO ed estratto NON CERTIFICATO

L’Estratto CERTIFICATO ha un costo più elevato perché vengono pagati i tributi e la marca da bollo e viene CERTIFICATO e quindi rilasciato dall’ACI. L’estratto non certificato ha un costo più contenuto in quanto il documento è rilasciato dal Pubblico Registro Automobilistico che non né rilascia la certificazione e quindi non vengono versati i tributi e il bollo.

Differenza tra Estratto Cronologico e Visura PRA Rimorchio

La visura PRA Rimorchio, a differenza dell’estratto cronologico Rimorchio, contiene solamente la situazione attuale del Rimorchio relativamente allo stato giuridico-patrimoniale che lo riguarda e alle informazioni identificative sul proprietario. nel caso se hai bisogno di sapere solo a chi è intestato un veicolo basta richiedere la semplice visura PRA Rimorchio, la quale però non ha valore legale perché priva dei diritti di bollo. Se si necessita di un documento con valore legale, bisogna richiedere direttamente all’ACI.

Attenzione:

I veicoli agricoli e i ciclomotori, non essendo iscritti al P.R.A., non sono visionabili. In caso di targhe immatricolate prima del ’93 o di veicoli radiati o di veicoli reimmatricolati a seguito di perdita di possesso, è possibile che le targhe non siano presenti nel sistema informatico del P.R.A. ma solo nell’archivio cartaceo dell’ufficio di competenza. Inoltre noi offriamo solo servizi di Estratti Cronologici e Visure non Certificate rilasciate dal P.R.A.