Visura Catastale online

Richieste Visure Catastali, camerali, pra, estratti di mappa

Home Visura Catastale per soggetto (Nominativo) Storica

Visura Catastale per Soggetto (Nominativo) Storica

Per richiedere la visura catastale per soggetto (nominativo) Storica, scaricata direttamente dal portale sister dell’Agenzia delle Entrate, basti compilare i dati richiesti nel format sottostante e riceverai la visura in pdf direttamente tramite email. Nel format verranno richiesti: dati anagrafici del proprietario e il codice fiscale.

Visura catastale soggetto storica

Visura Catastale per Soggetto (Nominativo) Storica cos'è?

Nella Visura Catastale per Soggetto (Nominativo) Storica vengono riportati tutti gli immobili (Terreni e Fabbricati) del soggetto cercato con la data di carica.

Nella Visura Catastale per Soggetto (Nominativo) Storica sono indicati le quote di diritto, possesso, i dati identificativi (Comune, Foglio, Particella e Subalterno) e le date in cui erano in carica dal soggetto cercato.

La Visura Catastale per Soggetto (Nominativo) Storica può essere utile quando si vuole sapere tutti gli immobili intestati dall’impianto meccanografico di un determitato soggetto, con le relative date in cui erano state in carica, molto utile per capire da quando pagare o non pagare (Imu, Tasi ecc..).

Inserisci i dati per richiedere la visura per soggetto, nominativo storica



Ricerca Terreni e Fabbricati?


DATI NECESSATI PER LA FATTURAZIONE E L'INVIO DELLA VISURA




A soli € 12,90 consegna entro 1 OraA soli € 9,90 consegna in 24H